Elezioni Inarcassa: raggiunto il quorum per tutte le circoscrizioni
Comunicazione esito elezioni Inarcassa 2025-2030 https://www.inarcassa.it/notizie/elezioni-2025-2030-seconda-tornata-esito-4deg-giornata
ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI FIRENZE
ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI FIRENZE
Comunicazione esito elezioni Inarcassa 2025-2030 https://www.inarcassa.it/notizie/elezioni-2025-2030-seconda-tornata-esito-4deg-giornata
“Gentilissimi tutti, il Presidente e il Consiglio Scientifico del Consorzio Fabre, con preghiera di diffusione ai Vostri iscritti, informano che, dopo il successo del primo anno con oltre 45 iscritti, l’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli, in collaborazione col Consorzio Fabre, per l’a.a. 2024/25 organizza la seconda edizione del Master “Valutazione e Gestione della…
Regione Toscana informa che il Ministero del Lavoro delle Politiche Sociali con Decreto Direttoriale n. 5 del 29 Gennaio 2025, ha aggiornato le tariffe dei costi medi da applicare al settore edili e attività affini. A seguito di tale Decreto è in fase di adozione l’aggiornamento del Prezzario Regionale che sarà denominato “PREZZARIO 2025/1” ed…
Vi contattiamo dal Centro di Formazione Scuola Lavoro s.r.l. per informarvi che è previsto in partenza dalla fine di gennaio un CORSO GRATUITO PER AGENTE IMMOBILIARE rivolto a persone disoccupate ed inoccupate, un’occasione rivolta a chi ricerca un impiego nel settore immobiliare per formarsi in maniera specifica su questa figura professionale. Il corso ha una…
Cari colleghi,
come noto il D.L n. 76 del 16 luglio 2020, convertito con L. n. 120 dell’11 settembre 2020, ha introdotto per le pubbliche amministrazioni l’obbligo di abilitazione dell’accesso ai propri siti esclusivamente attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID). Per ottemperare a tale obbligo, e anche nell’intento di fornire sempre nuovi servizi utili all’attività professionale di ciascun iscritto all’Albo, dal 23 maggio è attivo il servizio di autenticazione mediante SPID all’area riservata nel sito e dalla piattaforma formazione.
Inoltre, è stato attivato l’ulteriore servizio “Entra con CIE”, per rendere accessibili i servizi online a tutti gli utenti titolari di una Carta di Identità Elettronica (CIE).
L’accesso mediante SPID è possibile tramite qualunque identity provider (per es: Poste; Aruba; Namirial; TIM; ecc.) con il quale ciascun Iscritto abbia configurato la propria Identità Pubblica Digitale e prossimamente verranno resi fluibili vari servizi di Segreteria.:
Le attività realizzate sono finanziate con i fondi PNRR MISSIONE 1 – COMPONENTE 1 -INVESTIMENTO 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE”Misura 1.4.4 “Estensione dell’utilizzo dellepiattaforme nazionali di identità digitale – SPID CIE” Amministrazioni Pubbliche diverse da Comuni e Istituzioni Scolastiche
Ci scusiamo per eventuali disservizi legati al passaggio delle nuove modalità di accesso
Il Consiglio dell’Ordine